---+++*** Sito in continuo aggiornamento e in fase di test ***+++---      
        20/06/2024 
Accedi Registrati Acquista credito Numerologia Area personale Logout

Cosa è la Numerologia?

La numerologia è la scienza dei numeri, si interessa dei valori simbolici, i numeri hanno una vibrazione ed una influenza sulla vita quotidiana.
La numerologia ci permette di conoscere noi stessi e di trovare delle soluzioni ai nostri problemi per vivere in un modo migliore, si può apprendere chi noi siamo, quali sono le nostre possibilità e quale è il nostro destino e questo solo con il Nome, Cognome e data di nascita.
- Il principio di base: utilizziamo l'identità di nascita registrata nei registri di stato civile tollerando o integrando una variante: il nome e cognome abituali dichiarati alla nascita (= la nostra esperienza quotidiana, la nostra vita professionale attraverso i nostri contatti, i nostri amici, i nostri cari, ecc.); Tutti i nomi e cognomi dichiarati alla nascita (= il nostro funzionamento profondo che dipende o meno da noi, sviluppato a partire dai 18 anni).
- Quando cambi l'ortografia del tuo nome, spesso è per colmare una lacuna della tua personalità oppure perché l'Ufficiale di stato civile ha trascritto erroneamente tuo nome di nascita o ancora perché ha rifiutato il tuo nome o... il principio di base può allora adattarsi e diventare : se apportiamo una modifica che dura più di nove anni, la personalità subisce cambiamenti e “il nome” prende il sopravvento. È tuttavia auspicabile costruire due temi e confrontarli attentamente.
- lo pseudonimo può essere aggiunto al nome abituale dello studio se è comunemente usato. Può anche sostituire il nome di un artista nell'esercizio della sua attività. Di addirittura, un soprannome può armonizzare o disorganizzare la tua personalità e la tua carriera a seconda di ciò che porta.
- Il soprannome, se conosciuto e utilizzato “sempre” in un determinato contesto, sostituisce il nome proprio abituale nel suddetto ambiente.
- Il diminutivo viene aggiunto al nome abituale per attenuare o amplificare il carattere di base compreso nel nome di nascita.
- Il primo nome composto da due nomi è uno solo ma è necessario determinare cosa ciascuno porta separatamente e se sono complementari o duali.
- Il cognome da sposata non sostituisce quello da nubile, ma è interessante analizzare i cambiamenti apportati dal matrimonio nel contesto della tua vita sociale e professionale... perché ti offre un'altra veste sociale.
- Adozione: dipenderà parte della nostra personalità profonda del nostro nome “naturale” mentre la nostra esperienza e la nostra evoluzione tenderanno gradualmente verso il nuovo nome dalla sua iscrizione nei registri di stato civile con maggiori influenze a partire dal nono anno della sua trascrizione a meno che questi nomi non siano in disarmonia perché ci disturberanno per un buona parte della nostra esistenza.
Si può diventare il maestro della nostra esistenza e scoprire i Cicli e le vibrazioni che ci sono più favorevoli, trovare il momento più favorevole per prendere delle decisioni ed affrontare le difficoltà della vita, negoziare i tormenti dell’amore.
Vi sono 9 numeri di base da 1 a 9, lo zero non viene preso in considerazione perché è quello che ancora deve essere creato e/o che non esiste più.
Il 9 è il numero ultimo dell’uomo questo è stato creato in nove mesi ed i cicli di evoluzione sono di nove anni ciascuno.

Ogni numero ha una sua caratteristica e corrisponde a un domani particolare che interessa l’uomo, se uno dei numeri (1-9) manca nella stella di venere (manca nel vostro nome) indica che c’è una lezione da apprendere al fine di migliorare il suo modo di esprimersi per non avere delle conseguenze e realizzarsi nel modo migliore.
Sta a noi orientare la propria evoluzione nel modo positivo e/o negativo.
Le donne sposate devono prendere il Cognome da giovani (da signorina) e non quello del marito.
Bisogna sempre prendere il primo Nome che figura allo stato civile.

I numeri possono essere pari e dispari, quelli dispari danno una somma dispari essendo 5, quelli pari danno una somma pari essendo 4.
I numeri dispari sono solari, maschili, elettrici, di tendenza acida e dinamici.
I numeri pari sono lunari, femminili, magnetici, di natura alcalina e statici, essi sono sottrattivi ossia riducono.
Quando due numeri amici si uniscono non diventano molto produttivi, sì rilassano e non succede niente. Invece quando si combinano numeri nemici, si rendono reciprocamente svegli ed attivi.
Il numero 6 rappresenta l’AMICO UNIVERSALE.

Il Nome della persona è una vibrazione che a un potere attivo e attrattivo Le lettere che compongono il nome da parte dei numeri che li simbolizzano:
Voi Siete
Voi Esprimete
Voi Realizzate in funzione del vostro numero cosmico di partenza grazie al nome che uno porta dalla nascita.

Cosa può fare la Numerologia per Te?

a) La prima cosa che si fa quando nasce un bambino e/o una bambina si sceglie il Nome che lo accompagnerà per tutta la vita e qui la numerologia ci viene incontro, il totale del valore delle lettere del Nome ci da (l’Aura) che emana un Nome, in modo positivo o negativo, certi nomi hanno una vibrazione che attira altri al contrario sono sorgenti di bloccaggio o isolamento.
L’Aura del Cognome/Nome è uguale alla somma totale del valore delle lettere. Questo ci permette di sapere quello che emana un Nome, in modo positivo o negativo, certi nomi hanno una vibrazione che attira altri al contrario sono sorgenti di bloccaggio o isolamento.
Bisogna vedere anche l’aura del Nome e del Cognome anche se hanno un influenza secondaria, se il Nome è più lungo del Cognome, il soggetto si afferma con maggiore personalità ed è molto libero nel modo di esprimersi.
Se il Cognome è più lungo l’eredità ereditata è più difficile di assumerla, dunque a volte un po’ pesante. Bisogna sapere se liberare, o meno in parte.
L’Aura indica cosa emana un nome energia positiva o negativa. L’Aura del nostro nome è un po' come l'Aura umana, ma è una tendenza generale riguardante la proiezione del nome nel mondo esterno.
Attenzione ad inserire una lettera doppia (consecutiva) perché è rivelatrice di una dualità, di un bloccaggio o un problema particolare reale del soggetto.

b) Cognome e Nome esprime la vostra personalità, le vostre qualità, i vostri punti forti, le vostre debolezze, quello che aspirate e quello che voi realizzate concretamente ed influenza il destino.
Il Nome solo ha influenza attiva sul comportamento le lettere del nome rappresentano un tratto del carattere essenziale e il suo modo di comportarsi personale o privato. Quando chiamiamo qualcuno con il proprio nome, il contatto è a priori intimo, il cognome no.
Il Cognome di famiglia ha una influenza passiva e secondaria e rappresenta un’influenza ereditaria, rappresenta il comportamento sociale e professionale. Quando chiamiamo qualcuno con il cognome, il contatto ha un carattere ufficiale. (Scuola, Servizio Militare, Lavoro, Amministrazione.
Conoscere il Nostro Numero Intimo, Numero Espressione, Numero Ereditario, e il Numero di Realizzazione, vuol dire conoscere se stessi sia gli aspetti negativi che positivi ci da la possibilità di effettuare dei cambiamenti per migliorare sia con sé stessi sia il rapporto con gli altri.
Conoscersi meglio significa analizzare la propria personalità, ma anche scoprire le diverse influenze di cui bisogna tener conto per assumersi.
Queste sono molteplici: influenze ambientali, ereditarietà, ecc.

c) Conoscere i propri Karma studiando la stella di venere, i Karma sono delle lezioni da apprendere per superare le difficolta per realizzare i propri desideri.

d) Vuoi conoscere il tuo numero cosmico?
Questo numero influenza profondamente il nostro comportamento ed il nostro destino e riassume la nostra identità, se questo numero già esiste nell’ analisi è molto più forte.
Approfittate di questo giorno (Cosmico) per intraprendere un’iniziativa delicata per firmare un contratto per incontrare la persona che amate ed altro avrete un’occasione in più di riuscire nel vostro intento.

e) Conoscere il proprio destino, La data di nascita indica le tracce dell’esistenza, il percorso che dobbiamo seguire e a che genere di ostacoli siamo sottoposti.
Con la data di nascita la numerologia permette di tracciare il CAMMINO DELLA VITA e di prevedere come un individuo si comporterà sul suo percorso in funzione dei suoi potenziali.
Il numero che corrisponde ai CICLI indica il domani dell’esistenza quello che ci aspetta sia positivo che negativo.
Questo numero indica ciò che il mondo pensa di noi.
Il CAMMINO DELLA VITA è tracciato sin dalla nascita e nessuno può sfuggire alla sua influenza, non si può evitare il percorso a noi assegnato, ma si può cambiare il modo di muoversi sullo stesso cammino.

f) Conoscere la propria evoluzione ciclica e le diverse influenze che ti caratterizzano, per comprendere il tuo processo operativo, e soprattutto per agire e comportarti nel suono positivo della tua esistenza, l'obiettivo di ciascuno è e deve essere, quello di raggiungere l'equilibrio e l'armonia: per sé stessi e in relazione agli altri, e quindi con il cosmo, secondo le proprie profonde convinzioni.
I tre cicli principali dell'esistenza rappresentano i principali cambiamenti di scenario: personalizzano l'atmosfera generale e descrivono il contesto in cui ti evolvi.
Le quattro realizzazioni simboleggiano ciò che devi assumere concretamente durante i diversi periodi è l'azione del gioco.
Il punto di riferimento è preciso nel tempo e nello spazio e bisogna seguire un certo schema.
Grazie a Dio, parte del gioco è lasciata all'improvvisazione.
g) Studio annuale dei cicli e Realizzazioni.
Lo studio dei cicli universali è una cosa importante per la numerologia ci permettono di determinare gli aspetti favorevoli e/o sfavorevoli o neutri di un determinato periodo dell'anno o dell'esistenza insieme agli altri elementi come per esempio l'anno personale.
Ogni anno corrisponde a una particolare vibrazione da uno a nove. Quando termina il nono anno del ciclo, nel gennaio dell'anno successivo inizia un nuovo ciclo, con il numero uno che simboleggia un inizio, una rinascita. Ogni mese dell'anno reagisce anche a determinati cicli che vanno dall'uno al nove. Ogni giorno della settimana non fa eccezione a questa legge. Stessa regola per le ore del giorno: stessa regola per minuti e secondi.
I cicli sono immutabili da 1 a 9, ma la stessa storia non si ripete ogni 9 anni nel mondo. Lo sfondo non cambia, ma ci sono molte variazioni nella forma incarnata.
Un ciclo si suddivide come segue:

- il punto di partenza, l'impulso.
- la fase ascendente.
- il picco del ciclo.
- la fase discendente.
- la fine del ciclo.
Ogni ciclo comprende quindi 5 movimenti o stati che si susseguono e si generano contemporaneamente.
Questi 5 tempi sono uno, infatti, perché tutto è collegato. L'1 è legato al 2, come il 2 è legato all'1, ecc. Dobbiamo rispettare la legge dei cicli che sono interattivi.
L'esperienza positiva o negativa dei numeri del ciclo si interpreta quando si raccolgono i dati necessari.
La fase discendente del ciclo è spesso più pesante da gestire rispetto alla fase ascendente, ma non è necessariamente negativa. La struttura del ciclo dà movimento, ma da sola non può indicare il bene o il male, senza ulteriori studi congiunti.
L’influenza mensile è secondaria rispetto all’anno, ma scandiscono l'anno con ritmi variabili.
h) Analisi Mensile.
i) Analisi di un determinato giorno
j) Analisi di una determinata ora di un giorno

Questo problema qui viene affrontato in modo di avere una indicazione seria ma generale, questa parte si interessa soprattutto della vita sentimentale e si fa a partire dal N° di espressione delle due persone il Numero Intimo e confrontando sempre la tabella dei Numeri armonici.
Prima comparazione è il N° Intimo delle due persone, il N° intimo riguarda la vita sentimentale e affettiva. Se i due numeri Intimi sono identici è eccellente perché hanno le stesse aspirazioni e vibrano allo stesso tempo, se i due numeri son in accordo c’è una vera intesa di fondo tra i due.
Se compaiono discrepanze in altre posizioni chiave, ma i numeri intimi sono d'accordo. assistiamo a rapporti tumultuosi, instabili, ma è raro che i due protagonisti riescano a vivere separati.
Il N° Intimo è quello che si vive interiormente e che i suoi effetti non possono essere misurati nel mondo concreto.
Non ci può quindi essere opposizione tra due persone che vibrano internamente allo stesso tono.
Il N° d’Espressione: rappresenta la sintesi del carattere e descrive il comportamento dell’individuo.
Gli effetti si misurano esternamente, e due persone che hanno lo stesso numero d’espressione possono avere delle difficolta relazionali.

k) Devi effettuare un regalo ma sei indeciso su cosa regalare la numerologia ti puoi aiutare.

l) Vuoi conoscere i numeri che sono più in sintonia con le tue virazioni?

m) Vuoi sapere se indirizzo dove vuoi aprire la nuova attività ti sia favorevole?
- Oppure l’indirizzo della tua abitazione se è in armonia con il tuo numero d’espressione?
- Vuoi sapere se la città dove vivi o vuoi aprire una attività ti sia favorevole?
- La stessa cosa dicasi per il CAP.
- Vuoi analizzare un numero di pratica amministrativa e/o un atto giudiziale un numero di un contezioso la numerologia ti permette di farlo.
- Vuoi sapere se il numero di immatricolazione di un mezzo e/o di una patente ecc. ti sia favorevole?
- La numerologia non ha limiti si può applicare su tutto.

Cosa può fare la Numerologia per il rapporto di una coppia?

a) Analizza se la tua anima gemella sia quella giusta per una realzione duratura ?.
b) Analizza se puoi intrattenere un rapporto di amicizia e/o collaborazione con la persona che hai conosciuto ?.

Cosa può fare la Numerologia per le Società e/o Associazioni e simili?

a) Trovare il nome di una Società o di una Associazione non è facile quando si deve costituire una Società e/o Associazione o altro, (il nome è una cosa importante avrà un impatto sulle persone che incontrerai per il lavoro, anche il nome della Società è come il nome di una persona può avere un'Aura positiva e/o negativa quindi è importante scegliere un nome adatto per la propria attività, certi nomi hanno una vibrazione che attira altri al contrario sono sorgenti di bloccaggio o isolamento.
b) Devi costituire una nuova societa e/o associazione o altro, verifica se tra i soci ci sono persone negative che possano compromettere lo sviluppo della società. E' sempre meglio verificare prima di costituirla ed essere certi che non vi siano Soci che possono compromettere lo sviluppo della Società.
c) La data di costituzione della Società è come la data di nascita di una persona, quindi possiamo conoscere il Cammino della vita riservato alla Società, si possono studiare i cicli di vita della Società mettendo in evidenza i periodi più favorevoli e sfavorevoli e prendere delle decisioni di conseguenza per tirare fuori il meglio di quel momento.
d) Puoi analizzare se la città dove apri l'attività ti è favorevole.
e) Puoi analizzare anche l' indirizzo se ti è favorevole aprire una attività.
f) Devi assumere del personale per la tua Società è sei indeciso su quale scegliere la numerologia ti viene incontro.
g) Studio annuale dei cicli e Realizzazioni.
h) Analisi Mensile.
i) Analisi di un determinato giorno.
j) Analisi di una determinata ora di un giorno.

Cosa può fare la Numerologia per il marketing di un prodotto (Brand)?

a) Quando si deve trovare il Nome per un Marchio (Brand) da immettere sul mercato la Numerologia ci viene in aiuto, (l’Aura) che emana un Nome, in modo positivo o negativo, certi nomi hanno una vibrazione che attira altri al contrario sono sorgenti di bloccaggio o isolamento.
b) Trovare la data del lancio di un prodotto la numerologia ci viene in aiuto.
Trovata la data di lancio del prodotto possiamo verificare anche :
c) Cammino della vita.
d) Studio annuale dei cicli e Realizzazioni.
e) Analisi Mensile.
f) Analisi di un determinato giorno.
g) Analisi di una determinata ora di un giorno.

Cosa non si può fare con la Numerologia?

La Numerologia ci permette di aiutare la persona ad adottare l’attitudine necessarie per evitare di vivere una situazione negativa o per approfittare di un aspetto positivo che il tema indica.
Ma una cosa sicura è: che né noi né Dio ha il potere di vita o di morte sugli altri.
La numerologia è uno strumento straordinario di conoscenza umana ella ci permette di guidare al meglio ognuno di noi sul cammino della vita; ma non può in alcun caso predire al 100 x 100 ai 4 venti l’arrivo di un divorzio o di una malattia, un incidente o la morte fisica.
Come non le possono prevedere tutte le altre materie esoteriche diffidate di chi dice il contrario.

Perchè devo utilizzare il programma di Numerologia facile?

a) Il programma di Numerologia facile a delle interfacce semplici ed intuitive in modo che sia alla portata di tutti.
b) Una volta registrati si possono elaborare i dati di qualsiasi persona oltre a quelli propri.
c) Può utilizzarlo una persona esperta (Numerologo) e/o uno studente di Numerologia perchè nella prima parte di ogni tabulato fornisce in modo dettagliato tutti gli elementi che servono ad effettuare una analisi aprofondita con molti suggerimenti già precompilati.
d) Può utilizzarlo qualsiasi persona anche se non ha nessuna esperienza di Numerologia perchè in ogni tabulato oltre a fornire il dettaglio dello studio dell'argomento selezionato al termine c'è una sintesi più adatta all'utente finale con poca esperienza, inoltre ci sono riferimenti per lo stesso argomento approfondimenti con studi dei Tarocchi e dell'Astrologia.
e) Conserva lo storico di ogni elaborazione richiesta consultabile in qualsiasi momemto nella propria area personale.
f) Le risposte anche ad elaborazione complesse sono immediate basta aspettare qualche secondo.
g) Il costo delle elaborazioni sono accessibili a tutti.

Come utilizzare il programma di Numerologia Facile?

a) Registrarsi con e-mail e tutti i dati anagrafici per poter utilizzare il programma.
b) Acquistare dei punti il minimo acquisto sono 10 punti o per i professionisti possono fare un abbonamento trimestrale.
c) Se si vuole analizzare una persona bisogna eseguire una determinata sequenza senza saltare i passaggi:
- Analisi della personalità.
- Cammino di Vita (Realizzazioni).
- Cicli di Vita e Realizzazioni.
- Analisi Annuale.
- Analisi Mensile.
- Analisi Giornaliera.
Nota : la stessa cosa vale per lo studio di una Società e/o per lo studio di un Marchio (Brand).
- Per l’utilizzo delle altre voci presente nel menu di scelta non c’è bisogno di utilizzare una sequenza.
- Al termine di ogni richiesta di elaborazione il programma vi mostra l'elenco storico delle elaborazioni che si trova nell'area personale basta cliccare sulla colonna HTML per visualizzare l'elaborazione.

Come acquistare i punti e/o fare un abbonamento di Numerologia Facile?

a) Dal menu in alto selezionare la voce (Acquisto credito) punti e/o contratto.
- NUMER_010 AQUISTO DI 10 PUNTI puoi comprare multipli di 10 punti: 10 punti costano 10 euro + iva.
- NUMER_050 AQUISTO DI 50 PUNTI Puoi comprare 50 punti al costo: 40 euro + iva.
- NUMER_100 AQUISTO DI 100 PUNTI Puoi comprare 100 punti al costo: 70 euro + iva.
- NUMER_200 AQUISTO DI 200 PUNTI Puoi comprare 200 punti al costo: 150 euro + iva.
- NUMER_ABB AQUISTO DI UN ABBONAMENTO TRIMESTRALE. 300,00 euro + iva, punti illimitati nel periodo. L'acquisto azzera i punti residui non ancora utiilizzati.
b) L'unico pagamento possibile è paypal (facile e sicuro), a pagamento avvenuto contemporeaneamente viene emessa la fattura, ed è possibile visualizzarla e/o scaricarla dalla propria area personale.